Nuova 'Squadra' per la Rai. Sabato tocca ad Amendola

Tornano le avventure de "La Squadra" i nuovi episodi che vedranno tra i protagonisti Massimo Bonetti, Massimo Wertmuller, Flavio Albanese, Federica Bonanni, Vanni Bramati, Federico Tocci, Mario Porfito, Gaetano Amato, Renato Carpentieri.

In onda su Raitre da giovedi 16 gennaio alle ore 20.50, la presentazione è stata organizzata addirittura in una Questura di Roma, per mantenere alto quel tono di realismo che di certo non esaspera, anzi, risulta graditissimo ai tanti affezionati.

Parallelamente a questo progetto, arriva in Rai anche "Amore Mio" (diciamo cosi’)" con Claudio Amendola e con la partecipazione di Roberta Lanfranchi e Matilde Brandi. Amendola è già pronto a partire alla grande anche grazie all'esperto appoggio degli autori del programma: Enrico Vaime, Paolo Biamonte, Claudio Fasulo, David Lubrano, Adriano Vianello e lo stesso Claudio Amendola.

Tutti incollati al video su Raiuno sabato 18 gennaio alle ore 20.40 sperando che anche Francesca Neri possa simpaticamente intrattenerci a lungo e magari ritornare: d'altra parte è proprio lei la prima ospite prevista.

Nella foto: Claudio Amendola (dalla Rete)