Nuovo amore per Angelina Jolie

Lara Croft innamorata pazza di Batman. L’eroina nata dal mondo dei videogiochi ha ammaliato il famoso super eroe dei fumetti. No, non stiamo parlando di un nuovo sequel cinematografico, ma della vita sentimentale della bella e sexy Angelina Jolie.

L’attrice, messi alle spalle i due matrimoni naufragati malamente, sembra aver perso la testa per l’affascinante collega Val Kilmer, di ben 15 anni più grande di lei. Rumors insistenti parlano dei due come della nuova coppia del momento. Sembra che siano diventati inseparabili e stiano addirittura pensando di acquistare una casa per poter andare a vivere insieme.
Il ‘vecchio’ Val ha confidato ad un amico che Angelina è la ragazza giusta per lui: ‘Pensa che sia una delle donne più belle del mondo e l’ammira per il suo ruolo di ragazza madre nella vita (Angelina ha adottato un bambino cambogiano di nome Maddox n.d.r.) e per quello che sta facendo ogni giorno come ambasciatrice delle Nazioni Unite’.

Cosi dopo Jonny Lee Miller e Billy Bob Thornton, la Jolie conquista il biondo 'occhi di ghiaccio' Val Kilmer. Del resto supereroi si nasce…

LE FOTO PIU' BELLE DI ANGELINA JOLIE

Foto: Lifepress © Gossip.it