Nuovo amore per Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha ritrovato l'amore. Conclusosi l'impegno lavorativo con "Uno Mattina", condotto su Rai Uno insieme al giornalista Franco Di Mare, la conduttrice è stata pizzicata a Fiumicino, vicino Roma, durante una cenetta romantica.

Al suo fianco un uomo misterioso. Secondo quanto riporta DiPiù, pare si tratti di un imprenditore romano che lavora nel campo dell'edilizia. Elisa, tacchi vertiginosi e minigonna, ha cenato con l'aitante accompagnatore da Pascucci al Porticciolo. Ad attenderli un tavolo prenotato. Tra una portata e un sorso di vino, la coppia si è scambiata degli sguardi appassionati. Tra i due il feeling si tagliava con il coltello.

Una volta usciti dal ristorante, la Isoardi e il suo uomo, noncuranti di trovarsi in mezzo alla strada, si sono scambiati un bacio appassionato. Elisa pare proprio aver ritrovato l'amore dopo la fine della sua storia con Raffaele Annichiarico, ufficiale dei Carabinieri. Pare che i due fossero pure in procinto di sposarsi, ma poi è sopraggiunto l'addio. Chissà che l'imprenditore non sia finalmente l'uomo giusto.