Per 'Diva e Donna' questo uomo francese è il nuovo compagno di Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi: guarda

  • La giornalista 41enne sorpresa sul litorale laziale con la figlia e un uomo
  • Avrebbe ritrovato l’amore 6 anni dopo la morte del noto conduttore, scomparso a marzo del 2018

Carlotta Mantovan avrebbe un nuovo compagno, il settimanale Diva e Donna ha pochi dubbi a riguardo. La vedova di Fabrizio Frizzi è stata sorpresa dai paparazzi sul litorale laziale insieme a un uomo francese e alla figlia Stella, 10 anni. Stando al settimanale la giornalista 41enne avrebbe ritrovato l’amore 6 anni dopo la dolorosissima morte del noto conduttore tv, scomparso a marzo del 2018.

Per 'Diva e Donna' questo uomo francese è il nuovo compagno di Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi

Carlotta è stata fotografata a Maccarese, località di mare vicino Roma. Negli scatti, che il giornale mette anche in cover, è immortalata mentre passeggia amabilmente in compagnia della piccola avuta da Frizzi e di questo misterioso cavaliere, che, sempre stando a Diva, ultimamente le sta spesso accanto.

I tre giocano con un cagnolino, camminano sorridenti, si siedono al tavolo di un ristorante, prendendo un po’ di sole sul volto. La Mantovan è serena, così come la figlia, che parrebbe avere un ottimo feeling con quello che sarebbe indicato come il nuovo compagno della mamma.

La giornalista 41enne sorpresa sul litorale laziale con la figlia e un uomo. Avrebbe ritrovato l’amore 6 anni dopo la morte del noto conduttore, scomparso a marzo del 2018

Carlotta ha sempre tenuto moltissimo alla sua privacy. Dopo la perdita del marito, è rimasta in silenzio a lungo, cercando di non ostentare mai il suo grande dolore. Si è trasferita in Francia, proprio per permettere a Stella di avere una vita semplice, senza media di torno, a contatto con la natura. “A un certo punto ho sentito il bisogno di prendere le distanze dalla vita che avevo. Per proteggermi, proteggere mia figlia e ripartire”, aveva detto a Oggi, intervistata subito dopo l’esperienza tv a Ballando con le Stelle.

Quando le era stato chiesto di un possibile nuovo amore, la donna aveva lasciato la porta aperta: “E chi può dirlo? Con Fabrizio è stata certamente la storia più grande, unica, irripetibile. Ma rinascere significa non chiudere il proprio cuore all’amore. Anche se il mio ad ora è tutto per mia figlia Stella”.