Nuovo concorrente gay al GF Vip per essere corteggiato da Zorzi: ecco chi sarebbe

Nelle prossime due, massimo tre settimane dovrebbe entrare nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’ un nuovo concorrente gay. Ad annunciarlo è stato Alfonso Signorini, conduttore del reality. L’obiettivo è quello di accontentare una richiesta di Tommaso Zorzi, uno dei gieffini più amati dell’edizione in corso dello show di Canale5. L’influencer infatti vorrebbe avere qualche ragazzo da corteggiare, ma tra i coinquilini non sembra esserci nessun omosessuale, o almeno nessuno che abbia fatto o abbia voglia di fare coming out. “Un nuovo concorrente gay entrerà presto nella Casa del GF Vip. È la risposta alla precisa richiesta di Tommaso Zorzi che vuole un inquilino da corteggiare”, ha fatto sapere Alfonso.

Tommaso Zorzi, 25 anni, insieme all'amico Claudio Sona, 33, durante una vacanza al mare lo scorso anno

Subito è scattato il totonomi. E sembra ci sia già un “indiziato”. Di chi si tratta? Di Claudio Sona. Classe 1987, il bel veronese 33enne è stato il primo tronista gay di ‘Uomini e Donne’ (dove ha conosciuto Mario Serpa, suo fidanzato per qualche mese). Claudio e Tommaso sono in realtà molto amici ormai da anni. Difficile pensare che tra loro possa nascere qualcosa. Anche perché Sona è fidanzatissimo con Nicholas Cornia.

Solo il mese scorso Sona aveva commentato l’ingresso di Zorzi al GF Vip, spiegando che il carattere dell’amico è molto diverso, o meglio proprio l’opposto, del suo. Tommaso è istintivo, forse anche troppo. “Lui è il mio contrario, alle volte ragiona di pancia. Questo può essere un vantaggio, ma anche uno svantaggio in certe situazioni e alle volte può commettere qualche scivolone di troppo”, aveva raccontato.