Nuovo flirt per Beckham?

Giovedì scorso è arrivata la notizia dell'annullamento dei festeggiamenti per il decimo anniversario di matrimonio, previsti intorno al 10 luglio prossimo. Secondo indiscrezioni, Victoria Beckham sarebbe stata troppo arrabbiata con il marito David per organizzare un party da mille e una notte, come invece previsto in precedenza. Colpa del calciatore, ufficialmente impegnatissimo con il Milan, al punto da aver messo un po' troppo da parte la famiglia. Ora, però, arriva lo scoop. La rivista francese Voice racconta di un Beckham 'in flirt' con Mariann Fogarasy, top model prorompente nata in Ungheria.

David e la bionda sarebbero stati visti a cena insieme in quel di Milano. I due avrebbero mostrato indifferenza verso chi li osservava tra il curioso e il maligno. Posh, nell'avere conferma di queste voci, avrebbe visto rosso. Da qui, forse, la decisione di tagliare dal calendario la festa.

C'è un'altra Rebecca Loos nel futuro di Vic? L'ex Spice Girl una volta ha perdonato, chissà se sarebbe in grado di farlo ancora...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it