Nuovo flirt per Sienna Miller?

Ma Jude Law e Sienna Miller non erano tornati insieme? Dopo scandali e tradimenti, abbandoni e riappacificazioni, la coppia non aveva trovato un nuovo equilibrio? Stando alle ultime indiscrezioni pare proprio di no…

La dolce Sienna sembra avere un debole per tutti gli attori con i quali lavora (anche l’amore con Law era scattato durante le riprese di “Alfie”): dopo i rumors su un suo presunto flirt con Hayden Christensen sul set di “Factory Girl”, ecco che spunta all’orizzonte l’affascinante James Franco che, insieme alla bella star hollywoodiana, sta girando “Camille”.
Sarà che la pellicola ha risvolti piuttosto romantici (narra di una coppia in luna di miele alle Cascate del Niagara), sarà che si tratta di due interpreti bravissimi a calarsi nei panni dei loro personaggi, ma, tra i due sembra esserci qualcosa di più di un semplice rapporto di lavoro.
Sienna e James sono stati fotografati durante lo scorso week-end in atteggiamenti particolarmente intimi a Toronto.
Venerdì pomeriggio, dopo aver girato una scena dove si baciavano appassionatamente rotolandosi nel fieno e con James Franco a torso nudo, sono andati insieme ad un concerto e sono stati visti mentre ballavano in mezzo alla strada. Verso mezzanotte i due attori hanno preso qualcosa da mangiare ad un ristorante cinese, si sono fumati una sigaretta e poi hanno fatto il giro dei nightclub.
La mattina seguente, sabato, nonostante i postumi della serata, si sono recati insieme al cinema per vedere “Pirates OF Caribbean: Dead Man’s Chest”. Poi hanno fatto shopping in una libreria.

Forse una soluzione per far tornare la Miller e Law come ai vecchi tempi c’è: far girare loro un altro film insieme...

TUTTO SU SIENNA MILLER

TUTTO SU JUDE LAW

TUTTO SU HAYDEN CHRISTENSEN

© 2006 GossipNews-Foto: Image.net