Oasis, atto sesto

Non sono cambiati nemmeno un po' i fratelli Gallagher. In occasione del concerto milanese all'Alcatraz, sul palco i Liam e Noel di sempre: arroganti e, forse, anche un po' scocciati, nonostante qualche sprazzo di sorriso sul volto di Gallagher Junior. Ma è così che piacciono: a distanza di tre anni da 'Heathen chemistry', in arrivo il sesto lavoro degli Oasis 'Don’t believe the truth', atteso nei negozi per fine maggio.

Un assaggio del nuovo album in occasione della data milanese, rigorosamente sold-out nel giro di tre ore, ma anche pezzi storici da quell'iniziale 'What’s the story (morning glory)?' che ha dato il via ad una folgorante carriera.
E' anticipato dal singolo 'Lyla' questo nuovo lavoro, definito dai diretti interessati, come il 'loro miglior disco in assoluto.

In attesa di rivedere gli Oasis a Imola in occasione dell'Heineken Jammin Festival, un altro appuntamento con i fratelli Gallagher è previsto venerdì 27 maggio, quando Mtv Supersonic manderà in onda la performance live dell'Alcatraz.

Foto: dalla rete