Occhiali, che passione !

Un tempo gli occhiali da sole erano un must estivo. Indispensabili per riparare gli occhi dai raggi ultravioletti, seguivano i dettami della moda ma non erano così di tendenza come lo sono oggi.

Le lenti scure sono infatti diventate un accessorio indispensabile anche in inverno, un ornamento a cui non si può rinunciare.
Le star del mondo dello spettacolo, poi, hanno spesso gli occhi riparati da montature alla moda – seguire il trend può essere molto utile per coprire borse ed occhiaie che talvolta affliggono lo sguardo – e sono proprio loro ad ispirare i comuni mortali in questo campo.
Tant’è vero che, dopo le classifiche dei meglio e dei peggio vestiti, i vip sono stati catalogati anche tra chi indossa occhiali in e chi out.
Il re della montatura glamour è risultato essere David Beckham, mentre la moglie Victoria si è guadagnata il primo posto tra coloro che hanno sbagliato la scelta dell’occhiale. Tra le donne a farla da padrona è Rebecca Loos, ex- amante del giocatore del Real Madrid, che batte la sexy Posh anche in questo.
Paris Hilton e Gwen Stefani conquistano invece, a pari merito, il secondo posto.
Alla terza posizione della classifica maschile c’è Bono degli U2, mentre Noel Gallagher degli Oasis si aggiudica il podio più alto della categoria per la montatura più brutta.

Insomma, se state pensando di rinnovare il look e cambiare le vostre lenti colorate, prendete esempio dalle persone giuste!

TUTTO SUI BECKHAM

LE FOTO PIU' BELLE DI PARIS HILTON

FOTO E GOSSIP SU GWEN STEFANI

© 2005 GossipNews-Foto: Lifepress