Occupazione alle stelle: tutto merito di Federline

Chi non lavora non fa l'amore? Non sempre, almeno per quanto riguarda il caso di Kevin Federline. In attesa di un terzo pargolo dalla mogliettina Britney Spears - il ballerino ha già due bimbi nati da una precedente relazione - finalmente un grande passo: il mondo del lavoro gli ha spalancato le porte.

Disoccupato praticamente dall'inizio della love-story con l'ex lolita del pop, a meno di un mese dalla nascita del bebè, Kevin ha trovato un impiego come istruttore di danza.
Intanto, in casa Federline si discute ancora sul nome per il piccolo erede: Kevin opta per 'Vegas', in nome della città dei divertimenti che tanto ama ma che alla mogliettina richiama alla memoria lo storico matrimonio lampo con il compagno d'infanzia Jason Alexander, mentre la futura mammina propende per 'Jamie', in onore della sorellina e di papà Spears. Un punto d'incontro potrebbe essere 'Preston', ultima fra le papabili proposte di qualche giorno fa.

Poco importa. L'importante è che le sorti di una giovane famiglia siano in procinto di risollevarsi. E se non ci fosse Kevin a portare la pagnotta a casa...

LE FOTO PIU' BELLE DI BRITNEY SPEARS

TUTTO IL GOSSIP SU BRITNEY SPEARS

© 2005 GossipNews - Foto: Lifepress