Olga Plachina, pancione agli sgoccioli per la moglie di Aldo Montano: guarda

La giovanissima moglie di Aldo Montano, la 19enne Olga Plachina, sta per diventare finalmente mamma. Ormai al lieto evento non manca molto, è solo questione di giorni, e lei sfoggia un bellissimo pancione, come mostra una foto scattata a Roma e condivisa con i follower sul suo profilo Instagram.

Olga Plachina, la moglie di Aldo Montano, a Roma pochi giorni prima del parto

Olga nello scatto ha un look casual ma d'effetto con giacca e jeans rossi. La blusa che copre il pancione invece è blu. La bionda sorride e appare in splendida forma nonostante la gravidanza sia ormai agli sgoccioli. Il fiocco sarà rosa. La moglie di Aldo Montano darà alla luce una femminuccia.
La Plachina si è anche divertita a farsi scattare delle foto con il pancione nudo da un'amica fotografa: "Un pomeriggio divertente e alternativo davanti un obiettivo in amicizia con una grande professionista", ha scritto sul social.

Olga posa per un servizio fotografico con il pancione nudo

Olga e il campione di scherma si sono sposati con una cerimonia top secret in Siberia: "Dovevamo entrare e uscire dalla Russia ogni due mesi, invece così ora mia moglie potrà seguirmi nelle gare e affrontare il parto in Italia - ha raccontato di recente Montano a Diva e Donna - Dopo la nascita della nostra bimba organizzeremo un matrimonio come si deve con tanto di abito bianco, chiesa, amici e festa. Sposarmi è sempre stato il mio sogno e vi dico che sicuramente quest'anno sarà in Italia".

Aldo ha anche pensato ai possibili nomi da dare alla sua prima figlia: "Si chiamerà Olimpia o forse Paola come mia madre", ha rivelato.
Montano con la Plachina ha messo la testa a posto. La ragazza è riuscita a farlo capitolare di fronte alle nozze e molto presto lo renderà padre: "E' la donna giusta per me - ha dichiarato lo schermidore - e tutto è accaduto con estrema naturalezza".