Aldo Montano, la moglie Olga Plachina a Roma con Olympia: guarda

Olga Plachina è stata paparazzata a Roma insieme alla figlia Olympia, la bimba avuta dal campione di scherma Aldo Montano, 38 anni.

Olga Plachina insieme alla piccola Olympia nata a fine febbraio

Olga, 20 anni, è una mamma tenera e premurosa. Gli scatti della sua passeggiata a Roma con la piccola Olympia sono stati pubblicati da Diva e Donna nel numero in edicola. La Plachina sorride mentre prende in braccio la figlia che indossa una tenera tutina rosa con cappuccio

La bimba è nata a fine febbraio: "Ciao Mondo, peso 4.1 kg, sto bene. Mamma è stata forte, babbo non è nemmeno svenuto", ha scritto Aldo Montano sul social per dare ai fan la bella notizia.

La moglie di Aldo Montano è una mamma tenera e premurosa

"Olympia è un nome che racchiude tutta la mia vita e la vita e la carriera di mio padre e di mio nonno", dichiarava Aldo Montano al settimanale Oggi prima di diventare papà. "Tutta la mia famiglia gira intorno a quel nome che ricorda le Olimpiadi. Anche mia moglie è contenta. Solo mia nonna ci rimarrà male. Avrebbe voluto che nostra figlia si chiamasse Paola, come lei. Per fortuna dalla Russia non sono ancora arrivate pressioni per nomi strani", aggiungeva lo schermidore.