Oliver-Todaro, Cupido a Ballando con le stelle

L'amore pare sia di casa a "Ballando Con Le Stelle". Danzando insieme durante tutta la settimana i ballerini riescono a far breccia nel cuore dei vip. Era successo a Natalia Titova e Massimilano Rosolino, poi è stata la volta di Samanta Togni e Stefano Bettarini. In questa edizione i prescelti da Cupido sembrerebbero essere Veronica Oliver e Raimondo Todaro.
I due hanno atteggiamenti sempre più teneri. Dietro le quinte non fanno altro che baciarsi, come scrive Leggo. Raimondo, poi, è già stato a casa dell'attrice per conoscere i genitori. Milly Carlucci tace, ma fa capire che c'è del tenero in qualche coppia dello show. E c'è chi dice che pure tra Benedetta Valanzano e Dmitry Pakhomov la passione esiste, eccome!

Il Festival di Sanremo è alle porte ed ecco arrivare la lista dei famosi che calcherà il palcoscenico dell'Ariston in veste di ospiti vip. Nella serata d'apertura, martedì 17 febbraio, arriveranno Paolo Bonolis con Luca Laurenti, il chiacchieratissimo Antonio Cassano e Susan Boyle. Antonella Clerici spera anche in Bill Clinton, ma le trattative sono ancora in fase di stallo. Mercoledì sarà la volta della regina Rania di Giordania, Raoul Bova, Michelle Rodriguez, le ballerine del Moulin Rouge e il «Trio», i tre tenorini di "Ti lascio una canzone". Giovedì arriveranno Elisa, Carmen Consoli, Miguel Bosè, Edoardo Bennato, Riccardo Cocciante, Massimo Ranieri, Francesco Renga per reinterpretare brani indimenticabili della storia di Sanremo. Venerdì saranno i Tokio Hotel, Bob Sinclair e Gabriel Garko a cercare di tenere alta l'audience. Sabato, per la finalissima, saliranno sul palco Maurizio Costanzo (Maria De Filippi lo accompagnerà, ma rimarrà in platea), Lorella Cuccarini, che si esibirà con una canzone tratta dal suo nuovo musical "Il pianeta proibito", la Banda dei Carabinieri. Potrebbe comparire pure Jennifer Lopez, ma pure per lei si stanno ancora prendendo accordi. Questione di 'money'.

TUTTI I PROTAGONISTI DI BALLANDO CON LE STELLE

Foto: M.Bruni © Gossip.it