Olivia Newton John: la figlia Chloe ossessionata dalla chirurgia plastica

La figlia di Olivia Newton John  è ossessionata dalla chirurgia plastica. Chloe Lattanzi, 30 anni, di professione attrice e cantante, avrebbe come priorità quella di diventare una Barbie in carne e ossa.

La figlia di Olivia Newton John Chloe Lattanzi, 30 anni

Olivia Newton John, stando a quanto riportato dalla stampa australiana, sarebbe in pensiero per la figlia avuta dall'ex marito, l'attore e ballerino Matt Lattanzi. Pare che la ragazza abbia già speso 350 mila dollari per somigliare a una Barbie. Gli scatti postati sul social da Chloe sembrano dimostrare che sia ricorsa alla chirurgia plastica per più di un intervento. L'indimenticabile Sandy di "Grease" avrebbe espresso tutta la sua preoccupazione per quanto sta accadendo alla figlia.

Olivia e Chloe insieme in un recente scatto postato su Instagram
Il sogno della ragazza sarebbe quello di somigliare a una Barbie

Chloe Lattanzi, figlia d'arte, fin da piccola è stata sotto i riflettori. Nel 1995 ha dovuto affrontare il divorzio dei genitori e in passato è stata dipendente da alcol e droghe. Per fortuna è riuscita a uscire dal tunnel della tossicodipendenza e da qualche anno ha ricostruito il rapporto con la celebre mamma. Le due ora sono molto unite ma Olivia Newton John, a quanto pare, non approva la sua trasformazione. La ragazza starebbe davvero abusando della chirurgia plastica, continuando a sottoporsi a interventi su interventi pur di raggiungere il suo ideale di bellezza.