Olivia Testa e Marco Baldini preoccupati per Fiorello

Sono subito corsi al Policlinico Gemelli. Olivia Testa, figlia di Susanna Biondo, avuta dall'ex Edoardo, e Marco Baldini sono stati fotografati mentre fuori dall'ospedale attendevano notizie sul ricovero di Rosario Fiorello. La ragazza, che lo showman considera come una figlia, è apparsa preoccupata, come pure l'amico di vecchia data e spalla storica di Fiore.

Olivia Testa e Marco Baldini fuori dal Gemelli attendono preoccupati notizie di Fiorello

Stamani Rosario ha avuto un brutto incidente in scooter, ha investito un pedone mentre stava percorrendo via della Camilluccia a Roma ed è stato immediatamente soccorso e trasportato dal 118 al Gemelli in codice rosso per un trauma cranico e ricoverato in terapia intensiva, anche perché, seppur vigile dopo lo scontro, non ricordava cosa fosse accaduto.
In ospedale gli sono stati anche applicati dei punti di sutura. I medici hanno fatto sapere che le sue condizioni non sono preoccupanti: non è in pericolo di vita.

Lo showman è stato ricoverato in codice rosso dopo un incindente in scooter stamani

Inevitabile però lo spavento per i suoi cari. Susanna, la moglie che ha sposato nel 2003 e da cui ha avuto Angelica, sicuramente sarà corsa su da lui, per stargli accanto, mentre in Rete tutti hanno postato gli auguri di pronta guarigione, attendendo ulteriori notizie sull'accaduto.