3/3/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Olivia Testa e Marco Baldini fuori dal Gemelli attendono in ansia notizie sul ricovero di Fiorello

  • La figlia di Susanna e l'amico dello showman preoccupati per l'incidente di Rosario
  • Fiore stamani in scooter ha investito un pedone mentre percorreva via della Camilluccia
  • E' stato trasportato in ospedale in codice rosso, ma non è in pericolo di vita

Sono subito corsi al Policlinico Gemelli. Olivia Testa, figlia di Susanna Biondo, avuta dall'ex Edoardo, e Marco Baldini sono stati fotografati mentre fuori dall'ospedale attendevano notizie sul ricovero di Rosario Fiorello. La ragazza, che lo showman considera come una figlia, è apparsa preoccupata, come pure l'amico di vecchia data e spalla storica di Fiore.

Olivia Testa e Marco Baldini fuori dal Gemelli attendono preoccupati notizie di Fiorello

Stamani Rosario ha avuto un brutto incidente in scooter, ha investito un pedone mentre stava percorrendo via della Camilluccia a Roma ed è stato immediatamente soccorso e trasportato dal 118 al Gemelli in codice rosso per un trauma cranico e ricoverato in terapia intensiva, anche perché, seppur vigile dopo lo scontro, non ricordava cosa fosse accaduto.
In ospedale gli sono stati anche applicati dei punti di sutura. I medici hanno fatto sapere che le sue condizioni non sono preoccupanti: non è in pericolo di vita.

Lo showman è stato ricoverato in codice rosso dopo un incindente in scooter stamani

Inevitabile però lo spavento per i suoi cari. Susanna, la moglie che ha sposato nel 2003 e da cui ha avuto Angelica, sicuramente sarà corsa su da lui, per stargli accanto, mentre in Rete tutti hanno postato gli auguri di pronta guarigione, attendendo ulteriori notizie sull'accaduto.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!