Oltre le gambe c'e' di più: eletta la Miss più bella e sapiente

E' stata incoronata lo scorso 27 luglio a Fermo, nelle Marche, Miss Università 2004 “La Studentessa più Bella e Sapiente degli Atenei Italiani”. Si chiama Francesca Priore di Francavilla al Mare, 21 anni, iscritta all’Università di Chieti alla Facoltà di Psicologia con 17 esami all’attivo e la media del 24.

La serata, presentata da Marco Balestri “Canale 5 Scherzi a Parte” e Manuela Marino, ha visto salire sul podio anche Francesca Fiorentino, 23, iscritta all'Università di Cassino e Laura Cantarella che frequenta la Lumsa di Roma e si è classificata al terzo posto ex-equo con Stefania Nulli dell'Università di Perugia.
Ad eleggere le studentesse più belle d'Italia una giuria composta da Giampiero Mughini, Luciano De Crescenzo, Gianna Tani, Direttore Casting Mediaset, Angela del Grande Fratello 3, Gianni Pieraccioni, Livio Leonardi e Andrea Rispoli di Rai Uno, Jimmy Ghione il mitico inviato di Striscia La Notizia. Vi erano inoltre: Don Santino Spartà, Giudo Del Turco di Italia 1, Tony Sperandeo, Andrea Lo Cicero, giocatore della nazionale italiana di rugby e Gioele Centanni, Produttore Cinematografico.

Le prime dodici classificate avranno la possibilità di posare per il calendario MIss Università 2005.

SPECIALE MISS UNIVERSITA'

Foto: Uff. Stampa © Gossip.it