Olympia di Grecia, una vita extralusso

Fa una bella vita Maria Olympia di Grecia, 18 anni, la "Teen Princess", come è stata ribattezzata dai media. Figlia del Principe Paolo della Corona di Grecia e della principessa Marie-Chantal, la più grande di cinque fratelli, sul suo profilo Instagram, pubblica foto delle sue giornate nel lusso più sfrenato tra Londra, dove vive e studia, e New York: abiti da sogno, glamour e rigorosamente firmati, vacanze a Capri e Ibiza su yacht da milioni di euro, frequentazioni vip, come quella con Paris Hilton, voli intercontinentali sul  suo jet privato.

Maria Olympia di Grecia, grazie ai social, la sua vita extralusso sta spopolando sui tabloid internazionali
Olympia di Grecia insieme a Paris Hilton durante un evento fashion, per lei mondanità e red carpet, proprio come una star del cinema

Olympia è destinata è diventare un'altra ereditiera celebre, di quelle che fanno parlare i tabloid. Intanto, oltre a godersi il suo status di ragazza ricca, in Inghilterra si dedica alla drammaturgia, alla storia dell'arte, al design e alla fotografia. Ha moltissimi interessi e ha anche dichiarato: "Spero di frequentare la New York University e fare carriera". Di certo non le mancheranno le porte aperte, l'Olimpo della gente che conta è già ai suoi piedi, le opportunità non scarseggiano. Per lei la vita è "patinata", non ha nulla da invidiare a quella delle star del cinema. Con l'avvento dei social, poi, condividerla con il mondo intero diventa ancora più facile, basta un click.

Maria Olimpia di Grecia insieme al fidanzato e in vacanza sul suo yacht davanti ai Fraglioni di Capri