Omar Pedrini a nozze con Veronica

Gli amici non hanno fatto passare le sue nozze sotto silenzio su Twitter, tanti i cinguettii di auguri per Omar Pedrini che ieri sera, mercoledì 8 gennaio 2014, alle 19 ha detto di sì a Veronica Scalia, 28 anni, la ragazza che lo scorso 26 aprile gli ha regalato la piccola Emma Daria, secondogenita del cantante dopo Pablo, avuto dal precedente matrimonio. E' stato proprio il ragazzo a fare da testimone al papà. Pedrini ai suoi cari ha detto: "Venite in Loggia che vi devo presentare il sindaco della città". E invece il portone del palazzo comunale di Brescia si è aperto per un matrimonio con i fiocchi.

Omar ha scelto di indossare un gessato blu; abito color cipria e coroncina di fiori in testa per la sposa emozionata e felice (per ingrandire clicca qui).
Ha celebrato il matrimonio il sindaco della città Emilio Del Bono, compagno di liceo di Pedrini. "E' prima di tutto un amico. Mai avrei pensato trent’anni fa, quando frequentavamo l’Arnaldo, che sarebbe stato lui a sposarmi", ha spiegato il rocker ai giornalisti presenti. E' arrivato come di consueto poco prima della sposa. Dopo lo scambio delle fedi, ha preso in mano una chitarra e dedicato alla neo moglie Heaven dei Talking Heads: "E' la colonna sonora del nostro amore. Quando insieme abbiamo deciso di sposarci stavamo ascoltando proprio quel pezzo".