Operazione Triangolo: trionfano gelosie, bisbigli e cattiverie

Qualche settimana fa Daniele cantava e si commuoveva interpretando 'il Cielo' di Renato Zero. Oggi sotto al cielo di Roma, nell'accedemia di Operazione Trionfo, quello che si presenta all'occhio curioso degli spettatori, restando in ambito sorcino, e' un 'Triangolo'.
La centro delle ambizioni di due belle aspiranti trionfatrici, il neo ideolo delle ragazzine: Giuseppe.

Lui, tra boccacce, versacci, linguacce e parolacce alla giuria - non ci spieghiamo come - continua ad essere l'oggetto del desiderio della bionda Sara, appena scampata alla nomination, e della bruna Brunella, da poco reduce da un flash-duetto ballato fianco a fianco con lui.
Sara resta, ed esce Federico. Peccato. Era allegro e simpatico, piaceva un po' a tutti. Ma la storia d'amore e d'odio in Accademia ha intrigato di piu', evidentemente.

Così in puntata, grazie a un perfido montaggio, Sara apprende le malignita' vomitate senza tregua da Brunella durante tutta la settimana e scopre, tra pianti e sfoghi, quanto alla rivale interessi quel ragazzo che lei, qualche tempo fa, e' riuscita anche a baciare.
Lui, al cento della diatriba, vegeta piu' o meno sorridendo, mentre le due rivali si affrontano senza esclusione di colpi.

La giornata di ieri, non a caso, e' scivolata via proprio tra pettegolezzi e commenti. E noi, secondo la migliore tradizione voyeristica dei reality show, tendiamo l'orecchio ai bisbigli che incessanti animano una trasmissione a volte troppo fiacca. In attesa di un bello 'strascino' napoletano.

Quando la sceneggiata surclassa la real tv.