Oprah Winfrey intervista Lindsay Lohan

Oprah Winfrey ha intervistato Lindsay Lohan, la stessa conduttrice ha postato una foto dell'evento tv, in onda domenica, su Instagram (clicca qui per ingrandire).

Lindsay ha parlato dell'ultima rehab, la sesta della sua vita, e di come sta affrontando il percorso di recupero. Ha detto di aver un diverso modo di pensare, più "presente, lucido e concentrato". "Mi sento una persona nuova - ha dichiarato - e desidero mantenere questa sensazione, rimanere in questo modo, sono disposta a fare qualsiasi cosa per riuscirci".
La Lohan, 27 anni, ha completato la riabilitazione ordinatale dal giudice nel mese di luglio. Ora dovrà proseguire con la terapia fino al prossimo anno. L'attrice ha ammesso la sua dipendenza dall'alcol, "che in passato è stata il trampolino di lancio per altre cose", ma non ha specificato altro, a parte la cocaina, ammettendo di averne fato uso 15 volte. Quando la Winfrey le ha chiesto cosa sta prendendo in questi giorni, ha risposto: "Vitamine". "Non ti sono stati prescritti dei farmaci?", ha incalzato la conduttrice. "No, no", ha sottolineato l'ex bambina prodigio, specificando: "Prendo solo il Nexium per un problema di reflusso gastrico".

La Lohan ha parlato anche del suo passato, della sua vita caotica da partygirl, dei problemi con la legge, ma ha aggiunto di volersi assumere la piena responsabilità dei suoi errori. Quando la Winfrey le ha chiesto se può trasformare la sua vita in questo periodo, senza esitare ha risposto un secco: "Sì".
L'intervista, in onda come un episodio di "Oprah's Next Chapter" sul Oprah Winfrey Network. Il canale punterà i riflettori su Lindsay l'anno prossimo con una docu-serie in otto puntate basata sulla sua vita.