Ore 21. La Toscana vota Franco, Luca è in rimonta, Victoria è prima nella classifica SMS. Ma la vincitrice, se tutto resta invariato, è Floriana.

Finalmente ci siamo! ''Grande Fratello 3'' arriva a quota 100 e, tra pochissimo, conosceremo il nome del vincitore. Chi la spunterà tra Floriana, Victoria Luca e Franco? Chi uscirà dalla porta rossa della casa/bunker di Cinecittà più ricco e felice? Noi, come sempre abbiamo fatto negli ultimi tre mesi, cerchiamo di allentare la suspence e anticipare ai nostri affezionati lettori il nome che tra meno di un'ora verrà pronunciato dalla brava Barbara D'Urso. Finora ci siamo rivelati 'buoni profeti', speriamo di non 'cadere' proprio sul più bello...!

La classifica dei telefoni fissi, rispetto a due giorni fa, non ha subito variazioni. Su un totale di 300.000 preferenze, Floriana mantiene il primo posto con un vantaggio su Victoria, seconda, di circa 10.000 voti. Segue Luca, staccato dall'americana di 7000 voti e Franco, ultimo, ma, nell'ultima ora, in forte rimonta. Sembra, infatti, che l'intera Toscana abbia catapultato su di lui tutta l'attenzione (grazie al tam tam di tv e radio locali), sommergendolo di voti. Passando agli sms, purtroppo aggiornati solo fino alle ore 13.00, su un totale di 200.000 messaggini, la griglia vede Victoria prima, seguita a ruota da Flo (seconda con un distacco di soli 1000 voti) e da Luca vicinissimo, ultimo sempre il fiorentino Franco.

Se tutto si manterrà così fino alla chiusura del televoto, il nome della vincitrice non potrà che essere uno: la romanissima e verace Floriana. Infatti, sommando le due classifiche, la bionda acquista un vantaggio di oltre 20.000 voti sul 'resto della truppa', ma 'mai dire mai', qualche sorpresa potrebbe sbucare da dietro l'angolo...non ci resta che stare a guardare... Sempre che all'ultimo momento gli USA non superino l'Italia...

Foto: E. Rossi ©Gossip.it