Orlando Bloom ha compiuto 40 anni e ha festeggiato il compleanno con un party insieme alla fidanzata Katy Perry e agli amici di sempre tra cui Jennifer Aniston e il marito Justin Theroux (guarda il video qui sotto).
La cantante ha organizzato per l'attore una divertente festa di compleanno. Orlando ha soffiato su una torta enorme a forma di gufo mentre gli amici applaudivano e riprendevano con i cellulari un momento così importante: i suoi primi 40 anni. Naturalmente non è mancato nemmeno il bacio alla dolce metà.
La sorpresa più bella però Orlando l'ha ricevuta quando ha visto arrivare direttamente da Canterbury sua madre: "Il miglior regalo è stata la visita della mia mamma", ha scritto la star hollywoodiana su Instagram. I due si sono scambiati un affettuoso abbraccio e la foto postata sul social sta facendo il giro del mondo.
Bloom durante il suo party di compleanno ha sfoggiato una chioma biondo platino. Stesso look della fidanzata Katy Perry. La cantante infatti di recente ha schiarito anche lei i suoi capelli corvini.
L'amore tra la star del cinema e la stella del pop a quanto pare procede a gonfie vele. Katy per i 40 anni di Orlando ha organizzato una festa coi fiocchi dove gli ospiti indossavano tute con su stampato il volto del celebre fidanzato. Dagli scatti condivisi sui social sembra sia stato un party goliardico all'insegna dell'allegria.
Bloom è tornato un po' bambino e, nonostante gli anta, per lui il momento più bello è stato l'abbraccio con la sua adorata mamma. Che però non ha surclassato la Perry. Orlando infatti di fronte alla torta ha dato alla compagna un bacio pieno d'amore.