Orlando Bloom: 'Amo l'idea dell'amore'

Orlando Bloom crede ancora nell'amore. L'attore, che lo scorso ottobre ha annunciato la fine del suo matrimonio con la supermodel Miranda Kerr, dopo tre anni di unione, ha detto che recitare a Broadway in "Romeo & Juliet" lo ha reso ancora più romantico.

Bloom ha dichiarato ad Elle: "Sono completamente innamorato dell'idea dell'amore. Forse sono confuso riguardo a questo perché stavo interpretando Romeo. Ma ci credo davvero… a quella connessione cuore a cuore". Orlando, che con Miranda ha avuto anche un figlio, il piccolo Flynn, ha ammesso che molte donne si aspettano che lui sia come i personaggi che interpreta, ad esempio quello de "I Pirati dei Cairaibi" o del "Signore degli Anelli". "Sono sicuro di essere stato una grande delusione per molte donne perché non sono Errol Flynn", ha detto. Ma pensa comunque di aver avuto qualche merito, insomma qualcuna di lui si è davvero innamorata, a prescindere dalla sua immagine cinematografica.

Orlando ha recentemente girato il suo primo nudo frontale nel film "Zulu": "E' stato molto divertente girare per il set e vedere le persone dello staff abbassare lo sguardo - ha raccontato - Mi sentivo così a mio agio che avrei potuto anche toccare qualcuno di passaggio e dire tranquillamente: 'Oh, mi scusi'".