Orlando Bloom: cercasi moglie disperatamente...

Orlando Bloom è disperato: l'attore desidera ardentemente trovare la donna dei suoi sogni e mettere su famiglia...

L'affascinante star del cinema ha dichiarato al magazine Weekend: "Mi piacerebbe avere una famiglia con una compagna e dei bambini".
Orlando sostiene di aver avuto una vita un po' sopra le righe a causa del suo lavoro e della popolarità, ma, ora, si sta rendendo conto di cosa sia veramente importante: "Voglio qualcuno con cui condividere tutto".
E pensare che, secondo i rumors, la sua storia con Kate Bosworth sarebbe finita, dopo quattro anni d'amore, perchè la giovane attrice desiderava il matrimonio e dei figli mentre Bloom non si sentiva pronto per un passo così importante.
Ultimamente l'interprete de "I Pirati Dei Caraibi" è stato al centro della cronaca rosa per dei presunti flirt con colleghe del calibro di Penelope Cruz, Kirsten Dunst e Sienna Miller, ma, stando a quello che afferma, ora è single: "Non posso stare con qualcuno senza che le persone pensino ad una notizia da pubblicare sui giornali. Ma posso definitivamente dire che non sto vivendo nessun rapporto serio in questo momento".

Orlando, nonostante la sovraesposizione mediatica che spesso, come lui stesso ha più volte dichiarato, non gli permetterebbe di vivere delle storie in modo tranquillo e naturale, si reputa un ragazzo molto fortunato. Manca solo la ciliegina sulla torta: una donna da amare e dei bimbi da crescere...

© 2007 GossipNews-Foto: M. Bruni