Orlando Bloom, in love con Nora Arnezeder?

Appuntamento romantico a Los Angeles per Orlando Bloom martedì 28 gennaio. La fortunata è l'attrice francese Nora Arnezeder. E già si parla di amore...

L'attore è stato avvistato mentre arrivava a bordo della sua moto al The Roger Room, un locale di Los Angeles, dove ha bevuto qualche drink con la bella 24enne. "Si sono seduti a un tavolo in un angolo appartato e con loro non c'era nessun altro", ha raccontato un testimone. Bloom ha poi lasciato il bar insieme a Nora che ha indossato il casco, è salita sulla sua moto e si è stretta intorno a lui mentre guidava verso chissà quale meta.
Orlando lo scorso ottobre ha visto naufragare il suo matrimonio con la modella Miranda Kerr, madre di suo figlio Flynn, a due anni di distanza dalle nozze.

Con la Kerr l'unione ha avuto fine in modo pacifico. Quest'ultima di recente ha però dichiarato: "E' difficile passare attraverso una separazione, che fosse pubblica o meno, per noi non era importante. Siamo rimasti amici e vogliamo essere dei genitori amorevoli per Flynn, così abbiamo affrontato la cosa in modo aperto e con onestà. Siamo ancora molto legati. Non c'è ragione per noi di non rimanere uniti. Proviamo ancora un profondo affetto e abbiamo cura l'uno dell'altro".