Orlando Bloom e Katy Perry incontrano il Papa

Orlando Bloom, 41 anni, e Katy Perry, 33 anni, sono volati a Roma dove hanno incontrato Papa Francesco. L'attore e la cantante a quanto pare sono tornati insieme e hanno approfittato dell''evento per godersi anche una breve ma intensa vacanza nella Capitale.

Katy Perry e Orlando Bloom con Papa Francesco 

Orlano Bloom, buddista dall'età di 16 anni, e Katy Perry hanno raggiunto Roma per partecipare alla Conferenza Internazionale sulla Medicina Rigenerativa, dal titolo "Unite To Cure A Global Health Care Initiative", che si è tenuta in Vaticano. Durante l'udienza la cantante americana e l'attore inglese hanno incontrato Papa Francesco.
La coppia ne ha anche approfittato per visitare la Città Eterna. Orlando sul social ha pubblicato alcune immagini che li ritraggono al Colosseo. Non è mancato nemmeno un saluto al collega Russell Crowe.

L'attore e la cantante davanti al Colosseo

Katy Perry e Orlando Bloom, tornati insieme dopo una pausa di riflessione, sono volati a Roma, hanno incontrato il Papa e si sono calati nei panni di turisti in una delle città più belle del mondo.
Negli scatti appaiono felici ma c'è da dire che i due anche dopo la rottura sono sempre rimasti in ottimi rapporti. A quanto pare, però, l'amore è sbocciato di nuovo e la Capitale ne è stata in parte testimone.