Orlando Bloom papà bis: ecco cosa ne pensa l’ex moglie Miranda Kerr

Dopo l’annuncio della nascita della figlia di Orlando Bloom e Katy Perry, è arrivata anche la reazione dell’ex moglie dell’attore. Miranda Kerr, che è stata sposata con il divo di Hollywood dal 2010 al 2013 e che è anche la mamma del suo primogenito, Flynn, che ormai ha 9 anni, ha infatti commentato il post social con cui la cantante ha rivelato al mondo l’arrivo della piccola Daisy Dove Bloom. “Sono davvero felice per voi ragazzi. Non vedo l’ora di incontrarla”, ha fatto sapere la Kerr lo scorso giovedì.

Katy Perry, 35 anni, e Orlando Bloom, 43, sono diventati genitori di Daisy: ecco come ha commentato la notizia l'ex moglie di lui Miranda Kerr, 37

Miranda è stata anche un angelo di ‘Victoria’s Secret’. E’ su quella passerella che ha trovato la popolarità internazionale. Mentre per la Perry Daisy è la prima figlia, la Kerr dopo Flynn ha avuto già altri due bambini, ovvero Hart Spiegel, nato nel 2018, e Myles Spiegel, arrivato un anno dopo. Il papà dei piccoli è il suo nuovo marito, l’imprenditore Evan Spiegel, sposato nel 2017. I rapporti nella grande famiglia allargata sembrano molto buoni.