Orlando Bloom, sta male senza Flynn

Orlando Bloom non sopporta di dover stare lontano dal figlio per più di tre settimane. L’attore, 36 anni, sposato con la modella Miranda Kerr e papà di Flynn, un anno, ha dichiarato a InStyle: “Non voglio stare più di due o tre settimana senza di lui”. Se è costretto a rimanere lontano per più tempo “inizio a fremere e a sentirmi strano”, ha spiegato.
Anche Miranda non è da meno, per lei il limite di lontananza dal figlio non può superare i sette giorni, ha rivelato sempre la star hollywoodiana.

Orlando attualmente è impegnato ogni sera in un nuova produzione teatrale a Broadway di “Romeo e Giulietta” e visto che Flynn ancora non va nemmeno all’asilo, per lui è stato vitale che il bimbo rimanesse a New York dopo l’estate: “Flynn non frequenta ancora la scuola quindi siamo abbastanza liberi di muoverci, siamo un po’ come un circo itinerante”, ha dichiarato l’affascinante star del cinema. Nonostante la vita frenetica, però, Bloom e la Kerr sono ancora molto uniti e riescono a gestire al meglio il loro ménage famigliare.