Orlando Bloom, stella sulla Walk of Fame con Flynn

Orlando Bloom ha ringraziato l'ex moglie Miranda Kerr durante la cerimonia di consegna della stella sulla Walk of Fame. L'attore 37enne ha visto naufragare il suo matrimonio lo scorso ottobre. Con la modella sono stati sposati per tre anni e, durante un momento così importante della sua carriera, le ha voluto dire grazie perché gli ha fatto regalo più bello, il loro figlioletto Flynn, "la vera star della mia vita", ha detto, come riporta E!News.

Miranda non era presente all'evento, attualmente si trova a Tokyo per lavoro, ma c'era Flynn che ha posato insieme al famoso papà davanti ai flash dei fotografi. Con loro anche i genitori di Orlando, Sonia e Colin Stone. La star de "Il Signore degli Anelli" ha detto: "Ho ricevuto la stella di fronte a un negozio di dolciumi e Flynn è ossessionato dalle caramelle, ne va pazzo, quindi ero tutto preso a non fargliene prendere troppe". Riguardo al riconoscimento ricevuto, invece, ha dichiarato: "E' un grande onore... sono onorato di poter lavorare con persone straordinarie e di talento".
Bloom, di recente, ha rivelato di provare ancora un grande affetto per l'ex moglie Miranda Kerr: "Il nostro rapporto si sta evolvendo, ma io le ho detto: "Saremo sempre legati, abbiamo un bambino, è importante avere rispetto l'uno per l'altra, come abbiamo sempre fatto, e che Flynn lo senta e lo capisca". C'è un profondo affetto tra di noi".