Orlando: 'Nozze? Con Simone o mai più'

"Se mi sposo, mi sposo con lui. Sennò non mi sposo più, questo è certo". Lo dice Stefania Orlando, parlando della storia d'amore con Simone Gianlorenzi, suo fidanzato da ormai due anni.

La bella attrice, showgirl e cantante (la sua band, "Gli Orlando Furiosi", è in rapida ascesa) si confida a GossipNews, mostrando anche un bellissimo anello regalatole proprio da Simone.

"E' serio, romantico e sa fare l'uomo", non poteva chiedere di meglio al suo fianco, Stefania. Che prosegue: "Pur essendo giovane, ha un grande rispetto per la donna. E' un uomo d'altri tempi e ogni tanto mi chiedo come ho fatto a trovarlo. Come lui ce ne sono davvero pochi, specialmente oggi".

Nella video intervista a GossipNews, la bionda della tv parla ancora del momento magico che sta vivendo insieme a Gianlorenzi. Poi racconta della sua passione per la cucina (grazie alle sua origini pugliesi, sa fare anche la pasta a mano) e di quella per la musica. E ancora, ecco cosa ne pensa di Sanremo, dove andrebbe sia nelle vesti di conduttrice che in gara. Sempre insieme al suo Simone, of course.

La video intervista esclusiva a Stefania Orlando è solo su GossipNews.