Orlando: 'Ricucci, sono io che non ti voglio!'

Giornali, radio, tv: della presunta storia fra Stefania Orlando e Stefano Ricucci s'è fatto un gran parlare. Ma la bionda conduttrice, in un'intervista al settimanle Vero, nel numero in edicola domani, ha le idee chiare: 'Sono delle chiacchiere montate ad arte. Ho spiegato che Stefano non ci sta provando e che comunque è un bel tipo, però io gli uomini fidanzati o sposati non riesco a vederli dal punto di vista carnale... Per me lui è comunque il marito di Anna (Falchi, ndr), non ho interessi nei suoi confronti. Ho solo detto che è molto gentile, ma ci hanno montato questa cosa. Per me finisce lì. Io mi sono fatta una grande risata'.
Stefania e l'uomo d'affari, però, si sono incontrati spesso: 'Ci siamo incontrati mille volte, anche quando lui stava con Anna. Ma non intingiamo il biscotto nella zuppa, perchè non c'è niente da mangiare'.

Il rapporto fra la Orlando e il gossip non è mai stato troppo difficile: 'Il gossip per me non è mai stato un grande problema. Io sono sempre stata molto coerente con me stessa. Dal momento in cui decidi di fare un lavoro del genere ti prendi i pro e i contro. Il gossip a volte dice la verità, a volte ingigantisce le cose'. Infine una confessione: 'Non sono fidanzata e non sto cercando un uomo. Sono tranquilla e serena così!'.