Orlando sulla bocca di Kate...

Non c'è pace per il cuore di Orlando Bloom: da quando si è lasciato con la collega Kate Bosworth, la star hollywoodiana si è vista affibbiare numerosi flirt, passando da Kirsten Dunst fino ad arrivare alla splendida Penelope Cruz. Ora, direttamente dalla California, arriva un'altra notizia sugli affari di cuore del sexy attore...

Il 27 ottobre scorso, mentre si trovava ad una festa a casa di Kate Hudson, nella meravigliosa cornice di Pacific Palisades, Orlando è stato visto baciare la padrona di casa proprio davanti all'ex fidanzato di lei, Dax Shepard.
Una fonte ha raccontato al magazine Ok!: "Kate e Orlando parlavano, sorseggiavano drink e ridevano insieme. Poi hanno iniziato a baciarsi. L'hanno fatto per un'eternità e apparivano molto felici. Non sembravano affatto preoccupati di essere visti. Ad un certo punto hanno iniziato a girare fra gli invitati e chiacchieravano con tutti come se fossero una coppia. Non si sono separati per il resto della serata e si sono baciati anche di fronte a Dax Shepard, ex ragazzo di Kate, ma a lui non pareva importagliene poi molto".

Ricapitolando: dopo il divorzio, Kate Hudson si è innamorata di Owen Wilson ma, ad agosto, l'ha lasciato e, fra un flirt e l'altro, è caduta tra le braccia di Shepard. Poi, Wilson ha tentato il suicido e Kate pareva voler tornare con lui. Peccato che, invece, l'attore, una volta ripresosi, le ha preferito una biondina del calibro di Jessica Simpson. Quale miglior modo per consolarsi che congiungere le proprie labbra a quelle di Orlando Bloom? E brava Kate!

Foto: © Image.net