Ornella Muti in Russia con il compagno Fabrice Kerhervé: foto

Ornella Muti è volata a Mosca con il compagno, l'imprenditore francese Fabrice Kerhervé, di 10 anni più giovane di lei. E' raro vederli insieme ma l'attrice ha voluto il fidanzato al suo fianco per lanciare in Russia la sua nuova linea di cosmetici SkinStar.

Ornella Muti a Mosca per presentare la sua nuova linea di cosmetici

Ornella Muti ha presentato a Mosca la sua nuova linea di cosmetici Skinstar. Per l'occasione ha indossato un completo firmato Prada abbinato a scarpe glamour di Christian Louboutin. L'attrice è arrivata all'evento sottobraccio al suo Fabrice. La loro relazione va avanti da parecchi anni, nove per l'esatezza: "E' una storia complicata - rivelava l'attrice nel 2014 - Ci amiamo tanto, ma ci vediamo poco".
Fabrice Kerhervé, spiegava la Muti, ha quattro figli, vive in Spagna e gira il mondo per lavoro: "Io non faccio che pensare a lui e so che non m'innamorerò di un altro. Lui prova lo stesso sentimento", raccontava Ornella al settimanale Grazia.

Ornella Muti con il fidanzato Fabrice Kerhervé

La Muti, 61 anni, a Mosca è apparsa raggiante e ha dispensato sorrisi ai fotografi presenti per immortalare l'evento. Il compagno non l'ha mai lasciata sola ed è stato al suo fianco per tutta la conferenza stampa. L'amore, insomma, prosegue a gonfie vele anche se si vedono poco. A quanto pare, la distanza non intacca il loro legame, anzi, sembra renderlo più forte.
Ornella non poteva sentirsi più a suo agio: adora la Russia dove, ha rivelato in un'intervista, sente di più il contatto con le sue radici estoni. E poi a sostenerla c'era il compagno Fabrice Kerhervé...