Ornella Muti vive con una maialina: ecco come si chiama

Ornella Muti vive in casa con una tenerissima maialina viatnamita, presa insieme alla figlia Naike Rivelli. Oltre al cagnolino, un chihuahua, l’affascinante attrice 66enne ora si prende cura pure dell’animale, che adora e che ha chiamato Kiara.

Ornella Muti vive con una maialina: ecco come si chiama

L’artista, tra le più apprezzate interpreti del cinema italiano, è una vera amante degli animali, le piace giocarci, averli attorno, li riempie di coccole e tenerezze. La maialina è arrivata in casa lo scorso marzo, spesso mostrata sui social, è già diventata una vera star su Instagram. Ornella è pazza di lei.

Kiara è dolcissima, sempre presente, sembra una vera prezzemolina tra le quattro mura. Sia Ornella che Naike sentono un forte affetto per la loro maialina domestica. Le due hanno seguito l’esempio di tanti divi che, soprattutto negli Usa, hanno adottato un animale esotico come animale da compagnia.

L'attrice ha adottato l'animale a marzo scorso insieme alla figlia Naike

Tra i tanti, non si può dimenticare George Clooney, Paris Hilton, Miley Cyrus, Megan Fox, Emma Thompson: tutti loro hanno avuto o hanno tuttora un amico suino. La Muti non ha saputo resistere e li ha imitati: la gioia del trascorrere del tempo con Kiara è impagabile.