Ornella Muti nonna per la terza volta: Carolina Fachinetti ha dato alla luce la piccola Giulia

Ornella Muti è diventata nonna per la terza volta. La figlia Carolina Fachinetti, già mamma del piccolo Alessandro, ha dato alla luce una femminuccia. La bimba si chiama Giulia e zia Naike Rivelli sul social posta orgogliosa il piedino della nipotina appena nata e scrive: "Ciao Giulia benvenuta nel mondo".

Carolina Fachinetti ha partorito e Naike posta sul social il piedino della piccola Giulia

E' diventata di nuovo nonna Ornella Muti. Dopo due nipoti maschi (Akash figlio di Naike e Alessandro, il primogenito di Carolina), è arrivata una bellissima bambina. Il fiocco è rosa e la Rivelli non potrebbe essere più felice. Su Instagram condivide pure un video che la mostra mentre esce da un negozio dove ha comprato dei palloncini da regalare alla nipotina: "Mia sorella avrà una bambina - raccontava ai follower lo scorso marzo - Le emozioni vanno e vengono, come nuvole mosse dal vento nel cielo. L'osservazione del respiro, la meditazione, sono la mia unica ancora - T hich Nhat Hanh - Buongiorno Roma".
Ad aprile la stessa Carolina Fachinetti, in collegamento con Barbara D'Urso a "Domenica Live", dichiarava: "Aspetto il secondo figlio. E' femminuccia questa volta. Andrea mi ha chiesto di sposarlo".

Ornella Muti con l'ex marito Federico Fachinetti e i figli Carolina, Andrea e Naike

La secondogenita di Ornella Muti molto presto convolerà anche a nozze con il papà dei suoi bimbi. La proposta di matrimonio Andrea gliel'ha fatta nascondendo l'anello di fidanzamento in un muffin. Il compagno, rivelava sempre alla D'Urso Carolina Fachinetti, le ha portato la colazione a letto e le ha detto un timido: "Mi sposi?". La risposta naturalmente è stata subito affermativa. In attesa del sì la famiglia si gode questo momento di gioia. Ornella Muti è diventata nonna per la terza volta e vede così crescere la sua bellissima tribù. La star del cinema intanto è anche molto impegnata con il lavoro: nelle scorse settimane è tornata sul set per le riprese del film "Mare di grano".