Ornella Muti nonna per la terza volta. Naike conferma: 'Mia sorella Carolina aspetta una femminuccia'

Ornella Muti sta per diventare nonna per la terza volta. Sua figlia Carolina Fachinetti aspetta una bimba. Dopo la foto del pancino pubblicata sul social dal fratello Andrea, ora sua sorella Naike Rivelli conferma la notizia e annuncia che il fiocco sarà rosa.

Naike Rivelli pubblica sul social questa foto di lei e la sorella in maschera e scrive che Carolina aspetta una femminuccia

Naike pubblica su Instagram uno scatto che ritrae lei e Carolina in maschera, probabilmente durante una festa di Carnevale, e accanto cinguetta: "Mia sorella avrà una bambina! Le emozioni vanno e vengono, come nuvole mosse dal vento nel cielo. L'osservazione del respiro, la meditazione, sono la mia unica ancora - T hich Nhat Hanh - Buongiorno Roma".
La secondogenita di Ornella Muti e il compagno Andrea Longhi, già genitori di Alessandro (il bimbo ha da poco compiuto un anno), aspettano una femminuccia. La celebre attrice dopo due nipoti maschi (il primo è Akash, figlio 20enne di Naike) diventerà nonna per la terza volta, stavolta però di una bimba.

Ornella Muti insieme al nipotino Alessandro che ha da poco compiuto un anno

Ornella Muti quando Carolina aspettava Alessandro dichiarava: "Questo bambino arriva in un'età più da nonna rispetto al precedente nipote. Ora mi sento più nonna". E tra poco lo sarà per la terza volta.
L'attrice ha compiuto 61 anni lo scorso 9 marzo e questo per lei è un periodo di grandi cambiamenti: oltre alla gravidanza di Carolina, parte della famiglia si sta trasferendo in Puglia.

Carolina insieme al figlio nato dalla relazione con il compagno Andrea Longhi

Ornella, infatti, ha deciso di seguire Naike che è andata a vivere in Salento con il fidanzato Yari Carrisi. La coppia sta per aprire un centro di Acroyoga e meditazione. Una vita tutta nuova per la Muti e la sua family. In attesa che arrivi la bimba di Carolina.