Ornella Muti, nonna orgogliosa, posta sul social la foto di Alessandro

Venerdì 21 novembre Ornella Muti è diventata nonna del piccolo Alessandro. La secondogenita Carolina Fachinetti e il compagno Andrea hanno salutato la nascita del loro primo figlio. Nonna orgogliosa, Ornella Muti ha postato su Facebook uno scatto del bimbo appena nato. "Giuseppe Fischetti - scrive l'attrice accanto all'immagine social - grazie per questa bellissima foto".

Il piccolo Alessandro, figlio di Carolina Fachinetti, nonna Ornella Muti pubblica orgogliosa la sua foto sul social

 

Ornella Muti è nonna per la seconda volta. Dalla prima, però, sono passati 18 anni, ovvero l'età di Akash, erede della sua prima figlia, Naike Rivelli. 60 anni il prossimo nove marzo, la star del cinema, ora sente di avere un'età più giusta per accogliere un nipotino fra le braccia. D'altronde sia lei che Naike sono diventate mamme molto giovani e già da un po', rivelava la stessa Muti questa estate, nella loro famiglia mancava un bel bebè da coccolare. Ora, finalmente, è arrivato, anche se si è fatto attendere parecchio: la gravidanza di Carolina, infatti, sarebbe dovuta terminare il 4 novembre, Alessandro, invece, ha deciso di venire alla luce il 21, con ben 17 giorni di ritardo. In casa Rivelli adesso si respira aria di gioia, una nuova vita è arrivata e Ornella Muti non può fare a meno di condividere, attraverso questo tenero scatto, la sua gioia con i tantissimi follower che la seguono su Facebook. "E' nato il pulcino, auguri Ornella e un grandissimo bacio ai nei genitori, agli zii e al cucciolo; benvenuto Alessandro", cinguetta sotto allo scatto un amico della Muti. E questo è solo uno degli auguri che i fan stanno lasciando sulla bacheca della splendida nonna.

Ornella Muti felice di essere diventata nonna a quasi 60 anni, il primo nipote, Akash, figlio di Naike Rivelli, ormai è un 18enne

 

Parlando della gravidanza, Carolina, dichiarava: "Non credo che nessuno sia veramente pronto a questo evento. Ho visto mia sorella diventare mamma, certo, ma fra due mesi tocca a me e francamente, sono entusiasta e allo stesso tempo terrorizzata". Ora il piccolino è arrivato, la neo-mammina però non è sola, ad aiutarla mamma Ornella e la sorella maggiore Naike, pronte pure loro a cimentarsi tra poppate e pannolini.

Carolina Fachinetti è divetata mamma venerdì 21 novembre del piccolo Alessandro