Ornella Muti piange l’amatissima madre: il gesto

Addio alla mamma di Ornella Muti. La signora Ilse Renate Krause si è spenta a 91 anni. L’attrice era legatissima al genitore, di origine estone. Nacque 65 anni fa dall’amore tra lei e un napoletano. A questo deve la sua bellezza sui generis che le ha fatto guadagnare un posto speciale nell’olimpo delle star del cinema italiano anni ’80. Ad annunciare la triste notizia è stata lei sul social, dove ha pubblicato la foto di un cuore spezzato. I suoi fan hanno subito capito cos’era successo, ma ci ha pensato la figlia Naike Rivelli a chiarire che il dolore della madre era proprio dovuto alla scomparsa di Ilse.

Ornella Muti, 65 anni, insieme alla mamma Ilse Renate Krause, spentasi da poche ore a 91 anni

Naike, 46 anni, ha infatti pubblicato sul social una serie di foto della nonna. Accanto alle immagini tenere parole, ma non di tristezza. Buon viaggio nonnina”, ha scritto la Rivelli. “Ora sei luce pura”, ha poi aggiunto postando l’immagine di un cielo pieno di nuvole ma con i potenti raggi del sole carichi di energia.

La famiglia della diva del cinema solamente all’inizio dell’anno aveva vissuto un vero e proprio dramma con la morte di Andrea Longhi, il marito di Carolina Fachinetti, la secondogenita della Muti. Il ragazzo si è spento giovanissimo a febbraio a causa di un tumore. Oltre a Carolina, 36 anni, ha lasciato anche due bambini piccolissimi, Alessandro, 5 anni, e Giulia, 3.