Ornella Muti e Romina Power felici per Yari e Naike: guarda

Ornella Muti ha raggiunto la figlia Naike Rivelli in Salento per trascorrere anche lei qualche giorno di vacanza a casa di Al Bano a Cellino San Marco. In uno scatto social, la famosa attrice posa sorridente insieme a Romina Power e Yari Carrisi. Una foto che testimonia quanto sia importante la storia tra quest'ultimo e la sua primogenita. L'amore è scoccato durante le registrazioni in Sudamerica della terza edizione di "Pechino Express" : "Naike e io - ha raccontato lo stesso Yari a Di Più - abbiamo immediatamente stretto un ottimo rapporto. Ci siamo resi conto che tra noi c'era qualcosa di speciale, c'era empatia".

Ornella Muti in Salento con Romina Power e Yari Carrisi

Naike ha pubblicato sul social la foto della mamma insieme alla suocera. Ornella Muti e Romina Power sfoggiano un look molto simile, come cinguetta la stessa Rivelli nella didascalia che accompagna l'immagine: "TuttiFrutti Salento!! Romina Mom and Yari... All together now!! Vestite come sorelle! Tutti insieme appassionatamente!".
Naike si trova in Salento con Yari già da alcune settimane. Ha un buon rapporto con la famiglia del fidanzato. Va d'accordo con le sorelle, Romina Junior e Cristel Carrisi, e sembra essere a suo agio anche con la Power. Romina nella foto che la ritrae accanto a Ornella Muti sorride felice di trovarsi in compagnia dell'attrice.
"Naike e io stiamo insieme - ha dichiarato Yari sempre al settimanale Di Più - La nostra storia è all'inizio, ma stiamo vivendo tutto con grande entusiasmo. Ho già portato Naike a Cellino San Marco, nella tenuta di mio padre". E in Puglia stanno trascorrendo le vacanze in compagnia delle rispettive mamme.

Naike Rivelli è andata a prendere mamma Ornella alla stazione di Brindisi

Nei progetti di Yari e Naike però non c'è solo il Salento: "Ora vogliamo fare un viaggio in India - ha rivelato il figlio di Al Bano - dove finirò di scrivere le canzoni del mio prossimo disco. Viviamo il nostro legame giorno per giorno". Con il benestare di Ornella Muti e Romina Power.