Ornella Muti sfrattata con Naike e la famiglia va nel super hotel

Ornella Muti è stata sfrattata. Colpa di 80 mila euro di affitti non pagati, questa la cifra secondo il quotidiano Il Tempo. L'attrice 62enne e la figlia Naike Rivelli, 42 anni, sono state buttate fuori dal loro appartamento a Roma. Lo sfratto per morosità è stato un vero choc: hanno dovuto prendere al volo le proprie cose e lasciare all'istante l'abitazione. Si sono trasferite momentaneamente in un hotel extra lusso nella Capitale.

Ornella Muti sfrattata dall'abitazione romana dei figli lascia la casa con la famiglia

Sfrattata. Ornella Muti ha dovuto lasciare la casa per, così sottolinea Il Tempo, 80 mila euro di affitti 'evasi'. Al momento dello sfratto nell'abitazione c'erano pure la madre della diva e gli altri figli di Ornella, Carolina e Andrea Fachinetti, presenti pure i nipoti. Tutti si sono spostati nell'hotel super, l'albergo Parco dei Principi, vicino a Villa Borghese. La famiglia rimane unita.

 

Naike Rivelli, sconvolta dall'accaduto, sul social ha commentato: "La mia giornata oggi inizia con uno sfratto in atto. Questa è una storia che mi farò pagare per raccontarla tutta. Tanti amici sono qui a darci una mano. Stavamo andando via da questa casa il 20 ma il padrone di casa, con cui ho un passato molto strano, ha deciso che dovevamo andare prima"

Il figlio dell'attrice 62enne Andrea Fachinetti

"Questa mattina, mia sorella è stata buttata fuori dalla sua stanza, mia nonna che non sapete come sta... Per fortuna abbiamo molti amici e ci spargeremo ovunque. Chiedo agli italiani, quelli come noi, gli zingari, quelli non accettati da tutti e non capiti, di stringerci le mani da lontano. Le uniche cose da fare in questi momenti sono abbracciarsi, guardarsi in giro e sorridere", ha poi concluso.

Tutti hanno dovuto fare i bagagli in fretta e furia 

"Eravamo d’accordo con i proprietari che ce ne saremmo andati – ha detto Naike poi al Corriere della Seradopo 12 anni di affitto chi si aspettava di trovarsi in una situazione del genere? E' stato bruttissimo, un trauma... Ora capisco cosa si provi a essere sfrattati... E' stato uno shock per tutti noi, stavamo dormendo: io, mio figlio Akash con la fidanzata, mio fratello Andrea rientrato tardi dal set del nuovo film di Ridley Scott dove coordina gli attori, mia sorella Carolina con i bambini di uno e tre anni".

Secondo' Il Tempo' ci sarebbe un arretrato di affitti non pagati che ammonterebbe a 80 mila euro

Ornella Muti sfrattata per gli, così sembrerebbe, 80 mila euro di affitti non pagati, fa notizia. Ma l'ufficio stampa dell'attrice sulla vicenda tiene a puntualizzare: "La signora Muti non vive lì, ma tra la casa a Mosca, quella di Montecarlo e una splendida casa a Genova. Si appoggia lì quando viene a Roma. E' un problema dei ragazzi: sono scoppiate delle tubature e sapevano di doversene andare". La famiglia ora alloggia in hotel e pensa a come risolvere tutto.