Ornella Muti: 'Tanti auguri Andrea'

 

Ornella Muti ha festeggiato il compleanno del figlio Andrea Fachinetti. Per il ragazzo, nato il 24 ottobre del 1987, ha compiuto 27 anni, una golosissima torta alla panna. La celebre attrice ha postato lo scatto sul suo profilo Facebook, condividendo un momento così speciale con tutti i suoi amici di social, ammiratori che, numerosissimi, la seguono giornalmente.

Andrea Fachinetti davanti alla sua golosissima torta di compleanno alla panna

Per l'occasione si è riunita proprio tutta la famiglia: oltre alla celebre madre, star del cinema italiano, Andrea, nel giorno del suo BDay, era circondato anche dalle sorelle maggiori, Naike Rivelli e Carolina Fachinetti, prossima al parto (aspetta il suo primo bebè). Non solo, a spegnere la candelina con l'ultimogenito, anche il papà, Federico Fachinetti. Con la Muti hanno divorziato nel 1996 ma, a quanto pare, hanno saputo mantenere un ottimo rapporto, per la gioia non solo dei figli che hanno avuto insieme, ma anche di Naike che è molto legata all'ex marito della mamma. Su Twitter, infatti, accanto agli stessi scatti pubblicati su Facebook da Ornella, ha cinguettato: "La famiglia Fachinetti di un tempo riunita" e "Papà Fachinetti, Carolina, mamma, Andrea e io". Per lei insomma, Federico è come un padre.

Andrea Facehinetti davanti alla torta insieme a mamma Ornella Muti, a papà Federico Fachinetti e alla sorelle, Carolina Fachinetti e Naike Rivelli
La famiglia Fachinetti riunita come ai vecchi tempi per il compleanno di Andrea

La Muti ha pubblicato anche un'altra immagine del figlio davanti alla torta, stavolta al suo fianco ci sono degli amici: "Happy Birthday my angel, con Riccardo, Valerio e Giulio", ha scritto accanto allo scatto. Andrea, però, sotto ha commentato: "I love you mami, grazie!! P.S. Giulio si chiama Giacomo...!!".

Andrea Fachinetti davanti alla torta insieme ai suoi amici, Riccardo, Valerio e Giacomo