Oscar Branzani è il nuovo tronista di 'Uomini e Donne'

Oscar Branzani è il nuovo tronista del Trono Classico di "Uomini e Donne". Dopo l'addio di Lucas Peracchi, il programma condotto da Maria De Filippi ha un altro protagonista (la sua prima puntata è stata registrata il 29 marzo).

Oscar Branzani, 26 anni, è il nuovo tronista di 'Uomini e Donne'

Il nuovo tronista di "Uomini e Donne" ha 26 anni e viene da Napoli. Oscar Branzani di professione fa l'imprenditore nel campo della moda. Produce costumi da bagno. La moda è la sua passione e vanta anche una relazione con la fashion blogger Chiara Biasi. La storia tra i due è finita e ora Oscar cerca l'amore seduto sul trono di "Uomini e Donne".
Branzani ha anche giocato a calcio, militando in squadre come il Bologna e la Sampdoria. Sul social gode di una certa popolarità: su Instagram sono quasi 360 mila i follower che lo seguono.
Il nuovo tronista si definisce un ragazzo timido che però si apre facilmente con le persone che ama. Dice anche di essere un rompiscatole: pretende molto da se stesso e dagli altri. Nel video di presentazione rivela di essersi innamorato una sola volta nella sua vita e di aver convissuto per tre anni con la dolce metà. La relazione però si è conclusa perché l'ex fidanzata l'ha tradito. Una brutta esperienza che ora gli rende più difficile fidarsi delle donne
In una ragazza Oscar Branzani guarda prima di tutto gli occhi, lo sguardo per lui è importante. E spera di trovare tra le corteggiatrici di "Uomini e Donne" una donna che somigli a sua madre e che abbia qualcosa in più rispetto alle altre, "un valore aggiunto", come lo chiama lui.
La sua avventura nel programma di Maria De Filippi è appena iniziata. E mentre il nuovo tronista muove i primi passi in studio, la conduttrice pensa di introdurre nella sua trasmissione il trono gay, come ha rivelato al settimanale Chi nel numero in edicola.