GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Guendalina Canessa ha un nuovo amore?

Guendalina Canessa ha un nuovo amore? L’ex gieffina, 38 anni, recentemente è stata nella casa del Grande Fratello e si è dichiarata single dopo una lunga relazione con il cestista Pietro Aradori, 30 anni. L’ex moglie di Daniele Interrante, dalla quale ha avuto la figlia Chloè però ora sembra di nuovo in love.

TUTTI I VIDEO

Lutto nel mondo della moda, è morto, a 82 anni, lo stilista Oscar de la Renta

  • Scomparso l'uomo che ha vestito le donne più famose e importanti del mondo
  • Dal 2006 stava lottando contro il cancro, la famiglia ha confermato la notizia
  • Suo anche il vestito indossato da Amal Alamuddin per le nozze con Clooney

Lutto nel mondo della moda, è morto il celebre stilista Oscar de la Renta. All'età di 82 anni, l'uomo che ha vestito le più importanti star internazionali e non solo, ha lasciato questa vita, dopo aver combattuto a lungo con il cancro diagnosticato nel 2006. La famiglia ha confermato la sua scomparsa, senza però rilasciare ulteriori dettagli e dichiarazioni.

Oscar de la Renta, il celebre stilista è morto all'età di 82 anni dopo aver a lungo combattuto contro il cancro

Oscar de La Renta, nato nel 1932 nella Repubblica Domenicana, è diventato famoso negli Anni '60 per aver vestito Jackie Kennedy. Tante altre le first lady che hanno scelto le sue creazioni per i loro look impeccabili, da Nancy ReaganHilary Clinton e Laura Bush. Tra le celebrità di Hollywood, invece, hanno indossato i suoi abiti Cameron Diaz, Nicole Kidman e moltissime altre. Il grande pubblico ha imparato a conoscerlo grazie al telefilm cult degli Anni '90, "Sex And The City"Amal Alamuddin ha detto sì a George Clooney cinta da un suo strepitoso abito da sposa. Sui social sono tanti i personaggi famosi che lo stanno ricordando con affetto, dal collega Stefano Gabbana, alla stylist Rachel Zoe, passando per Kris Jenner, Lapo Elkann, Paola Saluzzi, Emanuele Filiberto di Savioia, la modella Alessandra Ambrosio, solo per citarne alcune. Perché Oscar de la Renta ha lasciato il segno, il suo stile continuerà a infuenzare il mondo del fashion ancora per molto.

scritto da Francesca Romana Domenici il 21/10/2014
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota