Oscar dei Porti: la Pierelli torna in tv

Parata di stelle ed importanti nomi dell'imprenditoria italiana a Roma al Teatro Salone Margherita per la registrazione della settima edizione degli "Oscar dei Porti", programma prodotto da Paolo D'Amico a favore della Croce Rossa Italiana. Una splendida e molto ironica Alba Parietti ha condotto la serata con Roberto Onofri e la sensuale Antonella Perini.

Per l'occasione sono stati assegnati dei veri e propri Oscar del mare a forma di stella marina. In una manifestazione legata al mondo marittimo, non poteva mancare una sirena: la conturbante Valeria Marini, fasciata in un abito di raso in seta rosso fuoco, ha ricoperto in modo impeccabile questo ruolo.
Valeria ha consegnato un riconoscimento speciale a Giovanni Cottone, il patron della Lambretta. Le stelle agli "Oscar dei Porti" erano tante a cominciare dalla misteriosa Nathalie Caldonazzo e dalla sorridente Alessandra Pierelli.

C'erano le bellissime professoresse di Carlo Conti, Roberta Morise, Elena Ossola, Angela Tuccia e Sara Facciolini, quattro fanciulle chic ed eleganti. Tra tutti i volti conosciuti spiccavano Antonella Ponziani, la splendida Isa Iaquinta, ex concorrente del Gf, Viviana Bazzani ex naufraga e oggi opinionista tv, l'attrice Liliana Pintilei, la bella neomamma Loredana Miele, Iuliana Ierugan e la sfavillante e loquace Italia Caruso, ex inviata di "Pianeta Mare".
C'erano anche Attilio Romita del tg1, Donatella Bianchi di "Linea Blu" e l'avvocato Cataldo Calabretta. Mentre l'intramontabile Gino Paoli è stato l'ospite d'onore della manifestazione e sul palco è stato insignito per aver regalato alla musica italiana "Sapore di Mare".