Oscar Generale, parata di star hollywoodiane per i suoi 46 anni

Oscar Generale ha festeggiato i suoi 46 anni con una parata di stelle hollywoodiane: da John Travolta a Oliver Martinez. Presenti anche l'ex campione di calcio Alex Del Piero e Federico Zampaglione dei Tiromancino insieme alla fidanzata Giglia Marra

Oscar Generale ha festeggiato i 46 anni in una villa da sogno e Beverly Hills 

Location del mega party hollywoodiano organizzato per festeggiare i 46 anni di Oscar Generale, la splendida villa nel cuore di Beverly Hills del multimilionario Victorino Noval, grande amico del produttore.

Il produttore con Alessandro Del Piero 

 Sono arrivate tantissime star, in particolare i protagonisti dei due film che Oscar Generale ha prodotto, presto nelle sale cinematografiche: "Moose" e "Speed Kills". Tra gli invitati spiccava John Travolta al fianco della moglie Kelly Preston: "Oscar è un componente della mia famiglia", ha dichiarato l'attore. Ma c'erano anche Michael Waston, la star di "Scarface" Steve Bauer, gli attori Amaury Nolasco, Olivier Martinez, Kathrine Winnick, i registi Walt Becker, George Gallo, John Luessenhop con cui Oscar ha girato diversi film.

Oscar con Federico Zampaglione e Giglia Marra
Generale con l'attore Oliver Martinez 
Oscar Generale con Kelly Preston, John Travolta e Victorino Noval

Non si è voluto perdere il party nemmeno Alessandro Del Piero che è volato a Los Angeles solo per vedere Oscar Generale spegnere le candeline in una cornice da sogno. Presente anche un altro italiano doc, Federico Zampaglione dei Tiromancino con la dolce metà.
Il produttore e i suoi ospiti illustri si sono così goduti una serata indimenticabile innaffiata da dell'ottimo champagne e allietata fino a tarda notte da musica jazz. 

La location di lusso dove ha avuto luogo il party, ovvero la villa a Beverly Hills di Victorino Noval