Oscar Generale è stato paparazzato a Ischia a bordo di uno yacht di 70 metri. Il noto produttore cinematografico si trova in compagnia di Denny Mendez. Pare che stia organizzando la festa di compleanno per i 40 anni della dolce metà. Il party sarà super-esclusivo, in una location top-secret, da mille e una notte.
In attesa di brindare ai 40 anni di Denny Mendez (li compierà il 20 luglio) con una festa di compleanno da sogno, Oscar Generale è stato paparazzato a Ischia a bordo di un lussuoso yacht.
Il produttore cinematografico e l'ex Miss Italia non erano da soli, con loro molti amici atterrati nei giorni scorsi da Los Angeles tra cui il multimiliardario Victorino Noval, legato a Oscar da una profonda amicizia. Un rapporto talmente stretto che il ricco magnate lo scorso aprile ha organizzato una festa a sorpresa nella sua villa hollywoodiana per brindare ai 46 anni di Generale.
Nelle prossime ore dovrebbero raggiungere Oscar Generale a Ischia anche John Travolta e la moglie Kelly Preston. Intanto il produttore si sta godendo una vacanza rilassante in compagnia di Denny Mendez e di illustri ospiti, su uno yacht di lusso.