Oscar Generale, paparazzato a Ischia con Denny Mendez

Oscar Generale è stato paparazzato a Ischia a bordo di uno yacht di 70 metri. Il noto produttore cinematografico si trova in compagnia di Denny Mendez. Pare che stia organizzando la festa di compleanno per i 40 anni della dolce metà. Il party sarà super-esclusivo, in una location top-secret, da mille e una notte.

Oscar Generale a Ischia con Denny Mendez

In attesa di brindare ai 40 anni di Denny Mendez (li compierà il 20 luglio) con una festa di compleanno da sogno, Oscar Generale è stato paparazzato a Ischia a bordo di un lussuoso yacht.

Oscar Generale sullo yacht con Victorino Noval

Il produttore cinematografico e l'ex Miss Italia non erano da soli, con loro molti amici atterrati nei giorni scorsi da Los Angeles tra cui il multimiliardario Victorino Noval, legato a Oscar da una profonda amicizia. Un rapporto talmente stretto che il ricco magnate lo scorso aprile ha organizzato una festa a sorpresa nella sua villa hollywoodiana per brindare ai 46 anni di Generale.

Pare che sullo yacht stiano aspettando l'arrivo di John Travolta con la moglie Kelly Preston

Nelle prossime ore dovrebbero raggiungere Oscar Generale a Ischia anche John Travolta e la moglie Kelly Preston. Intanto il produttore si sta godendo una vacanza rilassante in compagnia di Denny Mendez e di illustri ospiti, su uno yacht di lusso.