16/12/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Daniel Pablo Osvaldo, ennesima nuova fidanzata, ha solo 25 anni: ecco chi è

  • L’ex calciatore della Roma innamorato pazzo
  • L’ha conosciuta online sul social e ora i due fanno coppia

Daniel Pablo Osvaldo ha un’ennesima nuova fidanzata. La ragazza ha solo 25 anni e sembra averlo fatto capitolare. Sarà la volta buona?

Osvaldo, ennesima nuova fidanzata, ha solo 25 anni: ecco chi è
Osvaldo, ennesima nuova fidanzata, ha solo 25 anni: ecco chi è

Bionda e giovanissima, Constanza de Palma, nata a Pilar, località della provincia di Buenos Aires, sembra abbia conosciuto Osvaldo online, via social. Qualcosa è scattato e ora i due fanno coppia fissa. L’ex calciatore della Roma che ha infranto innumerevoli cuori, la bacia appassionato durante la festa di compleanno. La bionda celebra e lui le dedica parole appassionate: è il suo (nuovo) amore.

L'ex calciatore pazzo della bionda

Daniel Pablo è un vero Casanova. Papà di quattro figli, Gianluca, avuto dall'ex moglie Ana, e di Maria Helena e Victoria, avuti dall'ex fidanzata Elena Braccini, Morrison nato a marzo 2014 dalla relazione con Jimena Baron, in passato è stato legato anche a Benedetta Mazza. Nel 2019 la sua relazione nata a Ballando con le stelle con Veera Kinnunen, ufficialmente compagna di Stefano Oradei, ha fatto scandalo, peccato sia durata pochissimo.

Ha conosciuto Constanza de Palma sul social: lei ha solo 25 anni appena compiuti

Tornato stabilmente in Argentina, il fascinoso 34enne ha riallacciato con Jimenia, al punto molti hanno ipotizzato una ‘reunion’. Così non è stato. Osvaldo ha conosciuto Constanza. Il 26 ottobre scorso sul social era già arrivato il primo indizio, poi a novembre l’ufficializzazione del fidanzamento e ora lo sportivo e musicista si fa vedere con lei senza riserve: Cupido ha colpito ancora.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!