Alessia Marcuzzi sceglie un outfit gold per un look luccicante

Camicetta bordeaux abbinata ai tacchi a spillo, gonna dorata che mette in mostra le lunghe gambe, Alessia Marcuzzi sul suo profilo Instagram mostra ai follower il suo ultimo outfit.

Alessia Marcuzzi sfoggia il suo look glamour e mostra le belle gambe

Conduttrice e volto amato del piccolo schermo, Alessia Marcuzzi è anche un'appassionata di moda: ha lanciato pure una linea di borse di successo e si cimenta spesso nei panni di fashion blogger. Sul suo blog, infatti, spiega l'outfit glamour che sfoggia sul social e lancia un appello alle fan: "E' tempo di splendere e di osare!". "Non serve aspettare fino a Natale per brillare e concedersi qualche luccichio in più - scrive Alessia - il mood seventies ritorna di moda e la gonna plissé metallica è uno di quei capi che non potete farvi sfuggire! Amo queste gonne plissettate e devo ammettere che questa media lunghezza mi fa sentire davvero sexy... E' un capo versatile, perfetto di giorno con un tronchetto, una derby o un biker boots, ma anche di sera con un bel décolleté che allunga la gamba! Ovviamente cercate di non esagerare unendo più elementi metallici nello stesso look, mixate con gusto e usando nuance adatte… sarete bellissime!".

Alessia si è concessa un'allegra serata insieme alla mamma

Alessia Marcuzzi è felice del suo nuovo outfit e dispensa consigli alle ammiratrici ma per una serata in compagnia della sua mamma sceglie un look decisamente più casual anche se sempre glam e con delle bellissime décolleté nude, accessorio che sta bene su tutto.
La conduttrice e la madre si sono concesse un po' di tempo insieme e nello scatto pubblicato sul social appaiono sorridenti e complici. Tra loro c'è davvero un bel rapporto. Questa estate Alessia ha trascorso anche parte delle vacanze estive in compagnia dei genitori. Naturalmente con lei pure i figli e il marito Paolo Calabresi Marconi.