Owen Wilson, il fiocco sarà celeste

Owen Wilson sta per diventare padre e il fiocco sarà celeste. L’attore e la sua personal trainer, nonché amica di lunga data, Caroline Lindqvist, aspettano un maschietto.

La coppia, che ha preso la decisione di avere un figlio insieme pur non avendo una relazione, è felicissima per l’arrivo del bimbo previsto a inizio 2014. Una fonte ha detto a People.com come Owen, 44 anni, che ha già un erede di due anni, Robert, nato dalla relazione con l’ex fidanzata Jade Duell, sia sempre in totale accordo con Caroline, 41, e come insieme stiano preparando una baby-shower per il bebè in arrivo a Los Angeles che avrà luogo i primi di dicembre.
L’imminente seconda paternità della star di Hollywood è stata resa nota il mese scorso. La futura mammina, di origine svedese, ha dichiarato: “Owen ha deciso di avere un figlio anche se non abbiamo una relazione e non stiamo pensando di iniziarne una”. Rivelando di essere incinta di sei mesi: “Con Owen - ha aggiunto - siamo due amici intimi che stanno per avere un bambino insieme e non vediamo l’ora che nasca e di accoglierlo nelle nostre vite alla fine di gennaio”. Tanti auguri.