Ozzy e Sharon Osbourne rinnovano i voti nuziali...

Sharon e Ozzy Osbourne sono più che mai innamorati, e probabilmente le loro performance su MTV non hanno fatto che rafforzare questo sentimento.
Così, hanno deciso di rinnovare i voti nuziali dopo circa un ventennio di matrimonio. Non hanno badato a spese, per questo felice evento, includendo nella lista degli ospiti, personaggi conosciuti e bizzarri.

Ad esempio, Marilyn Manson, che si è presentato con la sua… uniforme di ordinanza: zeppe di 10 centimetri, tutto vestito di nero (d'altronde, a ogni evento mondano che si rispetti è gradito l'abito scuro…), labbra rosso rubino, e il viso completamente bianco di cipria. Pare che Marilyn si aggirasse per la festa alla disperata ricerca della sua nuova fiamma, che si esibiva come stripper proprio per l'occasione.

Ma non era certo l'unico in uniforme: tra gli invitati spiccavano infatti i Village People, vestiti da cowboy, operaio edile, ciclista, indiano, poliziotto, e soldato. I sei hanno familiarizzato con Marilyn, che si è dimostrato "un tipo simpatico e alla mano, che non si da troppe arie." Chissà che non ne nasca qualcosa?

La festa degli Osbourne non è stato l'evento più strano a cui i Village abbiano partecipato: qualche anno fa si esibirono sul 13° ponte di una nave da crociera in mare aperto, che a un certo punto cominciò a ondeggiare tanto che "riuscivamo a ballare a stento, mentre il pubblico veniva trascinato da una parte all'altra". E più recentemente, hanno danzato e cantato per gli aborigeni australiani che poi hanno ricambiato il favore, esibendosi a loro volta.